Dati dell'amministrazione
- Codice catastale: E391
- Codice Istat: 007 038
- Partita Iva e C.F. : 00101410074
- IBAN: IT 32 R 03599 01800 000000158530 - CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A. dal 22/02/2021
- Conto corrente postale: 119371117 intestato al Comune di Jovençan
Ufficio di riferimento
Nome | Descrizione |
---|---|
Responsabile | Deluca Eleonora |
Personale | Chantal Buat Albiana Franca Gaspard |
Indirizzo | Comune di Gressan Fraz. Taxel, 1 - 11020 Gressan (AO) |
Telefono | +39 0165 250113 int. 7 |
Fax | +39 0165 250918 |
ragioneria@comune.gressan.ao.it | |
PEC | protocollo@pec.comune.gressan.ao.it |
Giorno della settimana | Orario giornaliero |
---|---|
Lunedì | 8:15-12:00 |
Martedì | 8:15-12:00 / 13:30-15:00 |
Mercoledì | 8:15-12:00 |
Giovedì | 8:15-12:00 / 13:30-15:00 |
Venerdì | 8:15-12:00 |
La fatturazione elettronica
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 9, comma 6, del Decreto MEF n. 55 del 3 aprile 2013, così come modificato dall’art. 25 del Decreto Legge 66 del 24 aprile 2014 (convertito nella Legge n. 89 del 23/06/14) a DECORRERE DAL 31 MARZO 2015, questo Ente non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tramite il Sistema di Interscambio (SdI).
Pertanto da tale data tutte le fatture intestate a questo Ente dovranno essere emesse in formato elettronico e contenere obbligatoriamente:
- Denominazione Ente COMUNE DI JOVENCAN
- Partita IVA 00101410074
- Codice Fiscale 00101410074
- Indirizzo 30, hameau Les Adam – 11020 Jovençan
- Codice Univoco Ufficio IPA UF1JW9
- Codice Identificativo di Gara (CIG) tranne i casi di esclusione dall’obbligo di tracciabilità di cui alla Legge n. 136 del 13 agosto 2010
- Codice Unico di Progetto (CUP) in caso di fatture relative a opere pubbliche o progetti finanziati con fondi europei
Si segnala, inoltre, che sul sito www.fatturapa.gov.it sono rintracciabili le informazioni relative alla fatturazione elettronica e alla procedura di accreditamento al sistema di interscambio.
La tracciabilità
In elenco trovate tutti i moduli da scaricare e compilare.
Sistema di pagamento PagoPA
PagoPA è un sistema di pagamento che risponde agli obblighi di legge, previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – d.lgs. 82/2005.
Il Comune di Jovençan ha introdotto questa nuova modalità di pagamento elettronico per i servizi di refezione, affitto posti auto e vendita legname, rilascio carte d'identità (a partire dal 15/11/2021) con l'intento di estenderlo a tutte le tipologie di servizi offerti.
I pagamenti PagoPA possono essere effettuati direttamente sulla piattaforma regionale all’indirizzo https://it.riscossione.regione.vda.it/
oppure attraverso i canali fisici o online di banche e altri PSP tra i quali i seguenti:
- le agenzie delle banche
- gli sportelli ATM abilitati delle banche
- il proprio conto corrente online “home banking” (funzioni CBILL o pagoPA)
- le ricevitorie, i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5
- gli uffici postali
- le App dedicate, quali Satispay, Sisalpay, Bancomatpay, …
il cui elenco completo è disponibile sul sito web (https://www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare/)
COSTI
I costi per le commissioni dell’operazione di pagamento pagoPA® sono quelli richiesti dai Prestatori di Servizio (PSP), che aderiscono su base volontaria al sistema pagoPA® e fissano autonomamente le modalità di pagamento e le rispettive commissioni. Le commissioni variano tra PSP diversi e vengono evidenziate in modo trasparente, garantendo al cittadino la scelta tra il PSP e la modalità di pagamento più conveniente.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la seguente pagina web https://www.regione.vda.it/finanze/pago_pa_i.aspx