Sindaco e giunta comunale
Il sindaco è l'organo responsabile dell'amministrazione del comune. Il sindaco rappresenta l'ente, convoca e presiede la giunta, nonché il consiglio quando non è previsto il presidente del consiglio, e sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti (Art. 50, D.Lgs. n.267 del 18/08/2000).
La giunta collabora con il sindaco nel governo del comune o della provincia ed opera attraverso deliberazioni collegiali. Compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del sindaco o degli organi di decentramento; collabora con il sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del consiglio; riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso. È, altresì, di competenza della giunta l'adozione dei regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio (Art. 48, D.Lgs. n.267 del 18/08/2000).
Riccardo Desaymonet
Sindaco con delega all'agricoltura e al territorio
Stefano Belli
Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, pianificazione territoriale, viabilità e ambiente
Bionaz Michelle
Assessore con delega alla cultura e all'istruzione e componente effettivo della commissione elettorale comunale

ORARIO RICEVIMENTO AL PUBBLICO
martedì dalle 14,15 alle 16,15
cellulare: +39 3479467180
mail: miche.bio1977@gmail.com
Cerva Maurizio
Assessore con delega al turismo, sport e innovazioni tecnologiche e componente supplente della commissione elettorale comunale