VIDEOCONTEST CIAK4YOUNG

22 April 2024

Rivolto ai giovani valdostani tra i 14 e i 29 anni, scadenza 20 ottobre.

Si informa che l'Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali e organizzato in collaborazione con la Fondazione “Film Commission Vallée d’Aoste” ha indetto il videocontest "CIAK4YOUNG" - edizione 2024, rivolto escusivamente  giovani valdostani tra i 14 e 29 anni compresi, compiuti entro la scadenza prevista, affinché realizzino con la loro immaginazione, creatività, positività e capacità di confronto un video cortometraggio (da qui in avanti semplicemente “video”) su uno dei seguenti temi:

• bullismo e/o altre forme di violenza;
  • riflessioni sulla rappresentanza e sulla parità di genere;
  • emozioni e sentimenti personali;
  • forme di dipendenza;

Per partecipare al videocontest è necessario compilare e inoltrare, ENTRO E NON OLTRE le ore 23.59 del giorno 20 OTTOBRE 2024,  l’apposito modulo.

Per maggiori informazioni, si prega di consultare la pagina dedicata sul sito Quijeunes VDA, gestita dall'Ufficio Politiche giovanili della Struttura politiche educative.